Heavy.

Queste sedute sono state difficili. Sono state difficili, e pesanti, ma non volevo lasciar perdere e passare ad altro. Dovevo razionalizzare i ricordi, le emozioni che ho provato, come ho vissuto determinate cose.. sentirmi dire di non provare vergogna, perché tutto quello che è successo l’ho vissuto avendo un obiettivo in testa: lui, l’amore che avrei voluto indietro, nonostante il controllo, nonostante il suo sadismo, nonostante il suo essere un manipolatore.

Non ho molte parole stasera, forse non voglio più pensare a tutto ciò. Forse mi è più semplice chiudere in un cassetto tutto e nascondere la chiave da qualche parte. Forse invece devo solo lasciare che quel senso di vergogna riesca a passarmi attraverso e, col tempo, possa scomparire. La consapevolezza aiuta sì, allo stesso tempo lascia una nota di amarezza; e questo peso, che mi porto dentro ad una valigia, vorrei tanto potesse smettere di essere così pesante, in certi momenti..

8 thoughts on “Heavy.

  1. Mi dispiace così tanto, sembra davvero dura la situazione, però ti auguro il meglio e che possa arrivare presto💕 c’è una frase che dice “dalla vita ci arriva solo ciò che siamo capaci di sopportare”. Magari non è vera per tutti, non nei paesi dove c’è povertà, ma sono sicura che per te sia così. Ce la puoi fare a superare le difficoltà. Nonostante l’umore ballerino, da quel che mi sembra di capire, e questo triste passato..

    Liked by 1 persona

    1. Sì, ce la posso fare 😊 e devo continuare a farcela. Ad andare controcorrente quando le cose si fanno complicate, quando l’umore inizia ad andare giù e così anche i pensieri. Ci lavoro su ogni giorno..le cose belle arrivano, sono arrivate. Ma volente o nolente i momenti no, ci sono. Comunque sei carinissima e dolcissima 😍❤ grazie di cuore

      Liked by 1 persona

Rispondi

